18 gennaio 2014

PIOVE

Piove sul bagnato. Quando le cose non vanno come vorresti, tutto sembra andare per il verso contrario. Un inverno davvero strano, non fa freddo come dovrebbe però piove e tanto come se fossimo ancora in autunno. Magari l'inverno arriverà a marzo o ad aprile. Adesso non è il tempo giusto però magari più avanti mi piacerebbe sfruttare questi paio di fine settimana programmati. Ne abbiamo un paio e sarebbe bello sfruttarli quando il meteo è un filo migliore. Questo fine settimana avrei voluto andare a Consonno per fare alcuni scatti ma con la pioggia è praticamente impossibile andare. Ho trovato un concorso fotografico legato a San Valentino, il tema naturalmente è l'amore. A mio modo, con le mie fotografie, posso anche io raccontare l'amore solamente che è un amore letto non secondo i canoni tradizionali con i quali siamo abituati a leggere e a vedere l'amore. Un amore più oscuro ma forse più intenso, più profondo. Sui premi che riscuote in America il regista italiano Paolo Sorrentino concordo, mi è sempre piaciuto come regista e credo che li meriti.

Nessun commento:

Posta un commento