29 dicembre 2012

2012

Tempo di partire. Oggi partiamo per la montagna, tutta la famiglia e cane compreso. Su in montagna non c'è internet e quindi per una settimana il mio "ordinary world" sarà sospeso. Una settimana di vacanza anche per il mio blog che scrivo costantemente ogni giorno da un paio di anni. Non sarà facile per una settimana svegliarsi e non compiere il solito gesto di accendere il computer, entrare nel sito e scrivere quello che mi è accaduto il giorno prima. Farò un riassunto delle puntate quando torno. Il primo post del dopo vacanza sarà anche il primo del 2013. Il 2012 è stato un anno di soddisfazioni, principalmente legate al lavoro e al fatto che ho vinto il concorso. E' stato anche un anno difficile in cui negli ultimi tempi ho dovuto prendere la decisione di allontanarmi (magari solo momentaneamente) dall'università. E' stato un anno di soddisfazione per quanto riguarda la fotografie e in generale i miei hobby. E' stato un anno di soddisfazione da un punto di vista "cristiano" anche se non mancano giorni difficili. Cercherò di far andare il 2013 come il 2012 se non meglio, cercando sempre di vivere con tutti i valori che mi sono dato. Ora passo e chiudo (per una settimana).

Nessun commento:

Posta un commento