16 dicembre 2012

FOX

Alla fine Paolo Fox ci prende sempre. Almeno nel mio caso. E' un periodo in cui ho ritrovato la gioia delle piccole cose, complice il fatto che ho allentato la presa riguardo ad impegni che non riuscivo più a seguire con costanza e profitto. Allo stesso tempo, come il buon Fox ha predetto, mi sento un filo solo e credo che almeno in parte questa solitudine dipenda dal fatto che arrivano le vacanze di Natale ed ognuno cerca di passarle con le persone care. Le feste, le vacanze, sono sempre un momento "difficile" per il single, specie nel mio caso che sono un romantico in città. Una specie di romantico ambulante che passerebbe volentieri anche il capodanno da solo in giro per la città a guardare la vita d'altri. Questo è un lato che mi avvicina a Berlino e alla sua faccia malinconica e desolata. Parlando di cose meno pesanti, venerdì ho buttato per la strada sale a quintali e il risultato è stato quello di avere un paese pulito ma le mani cotte dal sale marino. E credo anche che qualche manciata di sale mi è anche finita in bocca...

Nessun commento:

Posta un commento