6 dicembre 2012

CANON

Più navigo in internet cercando fotografie di Milano e più mi rendo conto del vasto mondo che la città offre. Oddio, se vuoi fare una foto particolare della città deve individuare il luogo adatto, però se vuoi fotografare la città quanto basta allora è pieno di angoli e spazi. Per esempio mi manca il Naviglio, per intenderci sia quello che va' verso il Libraccio, sia il Naviglio Pavese che va' verso Assago e dintorni. Mi manca anche la metropolitana come luogo di scatto, una bella foto di gente in movimento è l'ideale. In realtà mi mancano parecchi luoghi però altri li ho fatti e ne sono contento. Quando ho raccolto più o meno tutti i punti della città, allora passo alla fase successiva se è possibile: la stampa. Ho già pronta una frase da scrivere come intro alla sequenza di fotografie. Sono sempre più attratto da una bella Canon professionale...

Nessun commento:

Posta un commento