28 dicembre 2012

MONTAGNA

In un baleno anche questo Natale è andato via o quasi. C'è ancora capodanno e quest'anno andremo in montagna a farlo. Se non sbaglio due anni fa abbiamo fatto la stessa cosa soltanto che io e mio padre siamo scesi subito cioè l'uno o il due gennaio. Quest'anno poi c'è la novità del cane, un inquilino in più in casa. Sarà una bolgia, anche perchè non è un cane particolarmente tranquillo. In compenso però è pieno di vestitini e cappotti. Nonostante cerchi di non bere più caffè mi ritrovo già sveglio al mattino presto, sicuramente è l'ansia che ogni tanto mi prende lo stomaco e non mi molla. In montagna porterò quasi sicuramente un po' di film da vedere sul portatile, mi porto le cuffie e i miei hard-disk. Libri. Forse la macchina fotografica ma non lo so. Forse le scarpe per correre ma non lo so perchè dipende da come è il fondo, se è ghiacciato la vedo dura correre. Meglio fare camminare che portano salute, abbronzatura e dispersione di stress. 

Nessun commento:

Posta un commento