17 dicembre 2012

VIDEOGIOCHI & CIOCCOLATINI

Continua con una certa devozione e fatica la pubblicazione quotidiana del mio blog. Mi accorgo che scriverlo significa dargli mille sfaccettature a seconda dell'argomento di cui parlo, del mio stato d'animo, della giornata come e' andata e mille altre influenze. Oggi, ad esempio, sarebbe un post cattivo se penso che alcuni consiglieri lombardi spendevano soldi pubblici per comprare cartucce per sparare, videogiochi, cioccolatini e altre amenità. Domanda: perchè gli italiani continuano ad andare a votare? Come si fa a credere ancora nella politica? E' inutile, sconveniente e disastroso credere che questi soggetti ci rappresentino e pensino ai nostri interessi. Domenica trascorsa dividendomi tra casa, foto e un giro nel centro commerciale. Ascolto in loop una canzone che mi piace particolarmente, è quella nuova di Fish (o Big Fish) feat. Morgan "Io Faccio". Siamo ormai prossimi ai giorni di Natale e come tutti gli anni si ripete la solita storia che sembra tutto fermarsi con l'arrivo del Natale. La gente impazzita, il lavoro impazzito, le macchine impazzite, noi impazziti. E poi tra poco, secondo il calendario Maya, dovrebbe esserci la fine del mondo...

Nessun commento:

Posta un commento