13 dicembre 2012

ME

Dei politici falliti (come uomini e non come mestiere di politico) non me ne frega nulla, non me ne frega nulla delle cattiverie nè tanto meno dei soprusi. Sono convinto che il bene, alla fine, sempre prevale. La mia speranza e la mia forza risiede dell'ottimismo, nella calma, nella serenità, nella sobrietà, nell'assertivismo. Perseguo, più o meno con scrupolo, i miei interessi e le mie passioni. Lavoro. Fino a ieri ho studiato e chissà mai che non lo faccia ancora nel prossimo futuro. Penso di essere un figlio normale per i miei genitori, nè meglio nè peggio degli altri figli. Mi considero un uomo in costante evoluzione altrimenti sarei già morto, l'uomo deve costantemente evolversi altrimenti la sua vita è immobile. Non penso più al passato anche se il passato ti permette di costruire un futuro migliore, soprattutto se nel passato sono stati compiuti errori. Sbagliare è sinonimo di vivere e chi non sbaglia mai vuol dire che mai vive, che mai prova, che si nasconde e aspetta un attimo che mai arriverà. Buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento