21 agosto 2013

AGGIORNAMENTO DAL MARE

Un post per interrompere la latitanza di questo paio di giorni senza blog. È una questione morale, psicologica e fisiologica. Un po' (un po' tanto) mi è mancato il non aggiornarlo quotidianamente come ho sempre fatto negli ultimi anni. Sono al mare, innanzitutto. In questi giorni, in questa settimana, stiamo girando parecchio per vedere posti nuovi. Siamo già stati a Genova, Alassio e anche Varigotti. Oggi andiamo a Noli e domani per due giorni siamo in Costa Azzurra a Nizza. Mi è piaciuta particolarmente l'estate ricca di eventi che Albenga ha offerto, ieri ad esempio c'era il Jazz Festival. La cosa più bella ed interessante: essere qui con il mio amore e condividere con lei il mio tempo. Non tutto a dir la verità perché a correre al tramonto vado da solo e quando studio, giustamente sono da solo con il peso della cultura, che mi porto anche in spiaggia. Ieri però abbiamo fatto Finale - Varigotti a piedi. Quasi 5 km di passeggiata sul mare. Alla sera, visto che ero ancora fresco, sono andato a correre. Una corretta lungo il mare, il tramonto, la brezza.



Nessun commento:

Posta un commento