12 agosto 2013

RITORNO A PARLARE DI FOTOGRAFIA

E' un poco che non parlo di fotografia. Di macchine, di foto, di sogni, di attualità che vedo in strada. Diciamo che è un momento sabbatico, di riposo fisico e mentale perchè anche fotografare diventa un piccolo impegno quotidiano che genera fatica se lo si vuole fare bene. Al momento ho anche guardato poco i siti di fotografia come negozi on line o pagine personali di fotografi. Ciò non toglie il fatto che la fotografia rimane un bellissimo passatempo e che a settembre / ottobre mi ributterò dentro a pesce. Nel frattempo evito volutamente di frequentare siti dove vendono la Canon Mark altrimenti una voglia di comprarla mi scatta dentro e potrei essere pericoloso oltre che dannoso a me stesso. Va' bene, diciamo che è anche un momento in cui bisogna fare delle scelte economiche e tutto non si può avere. La fotografia è un bellissimo hobby ma costa ed io non posso permettermi tutto quanto mi viene in mente di fare oltre al fatto che comunque devo pensare ad un domani. Chissà, magari vinco alla lotteria e tutto cambia. La famosa svolta che tutti più o meno hanno sognato almeno una volta nella vita. Quella in cui entri in un negozio e, senza pensarci venti volte, compri quello che ti piace. Fantastico!!

Nessun commento:

Posta un commento