9 agosto 2013

PERSONE SPECIALI

Mi ero ripromesso, già da un po', di fare un piccolo saluto a due persone speciali che non ci cono più. Virtualmente l'ho già fatto parecchie volte e virtualmente lo faccio anche oggi dato che mi sento di farlo con gioia. Saluto Chiara 'Luce' Badano (la mia musa ispiratrice) e Alenya Bortolotto. A modo loro hanno parecchia importanza per me e in generale per la mia vita, a modo loro hanno contribuito a rendermi un po' migliore. Oggi queste persone non ci sono più, percorsi diversi, entrambi drammatici, le hanno portate via eppure per me, per molti altre persone, vivono ancora nei cuori. Mi ero ripromesso di dedicare un giorno ad entrambe e di fare un saluto andando a trovarle al cimitero. Ci andrò e non sarò solo, porterò un piccolo mazzo di fiori e sarà sicuramente emozionante. Un'altra persona speciale da un paio di anni condivide una parte di me e parlo di mio cugino Angelo, mai dimenticato e sempre nel mio cuore. E' un po' che non vado a trovarlo però nei miei pensieri è comunque presente. L'estate dovrebbe essere un momento di gioia, libertà e distacco dalle abitudini. E' così, però per me è anche un momento di riflessione e di avvicinamento a cose preziose che non ci sono più.

Nessun commento:

Posta un commento