28 agosto 2013

I HAVE A DREAM

Oggi è la ricorrenza del famoso "I have a dream" (trad: Ho un sogno). Cinquant'anni fa, nel 1963, Martin Luther King teneva a Washington, davanti a 200 mila persone, il famoso discorso passato poi alla storia e considerato come uno dei discorsi pubblici più importanti e influenti del secolo passato. Il discorso fu tenuto al termine di una marcia per la difesa dei diritti civili. Oggi, nel famoso "Yes, we can" di Obama ritrovo personalmente lo spirito e il significato di quel "I have a dream". Oggi spero finalmente di imparare un poco il nuvo Iphone, in questi due giorni ho fatto poco e solo alla sera, ma d'altronde c'è un piccolo mondo da imparare. Ho però comprato la custodia in pelle nera per metterlo dentro, mi è costata abbastanza però è molto elegante e funzionale. In questi giorni poi pare che l'estate ci abbia un poco abbandonato, temporali estivi (minacciosi) ci hanno riportato ad un clima decisamente più fresco anche se gli esperti di meteo hanno previsto nel fine settimana ancora caldo. Diciamo che le mie Linee Guida sono al 99% fatte, ci sono anche due interrogativi da sistemare di cui uno particolarmente pesante su cui devo ragionare...e sperare. Questa mattina, infine, mi è balenata un'idea per un portfolio fotografico, al momento è top-secret ma cercherò di svilupparla al meglio se riesco (p.s.: sono sempre carente di attrezzatura).

Nessun commento:

Posta un commento