7 agosto 2013

IL MIO BLOG

Alle volte ho parecchio da scrivere nel blog, se poi sono cose belle allora sono proprio fortunato. Altre volte, come è naturale, c'è meno da raccontare. L'agosto, il clima vacanziero, influenzano anche il blog. Blog che rimarrà chiuso, salvo sorprese dell'ultimo minuto (se mia mamma mi presta la tavoletta), per due settimane. E' parecchio visto che negli ultimi anni ho mantenuto un flusso di aggiornamento giornaliero. L'altro giorno mi chiedevo quando sarà l'ultima volta del blog, l'ultimo post e poi, come un blogger ormai in pensione, tirerò giù la saracinesca di questo negozio virtuale che è aperto dal 2006. Cambiano i luoghi, cambiano le persone, cambiano le emozioni, cambio io, ma rimane sempre uguale il blog (anche se in verità ha cambiato piattaforma). Il presupposto sarebbe quello di fare in modo che questo blog sia il più longevo e aggiornato di tutto il web. Come scopo, o come ragione ultima, non è male. La ragione primaria rimane invece quella di raccontarmi in tutta la mia semplicità che mi distingue e forse mi rende anche più bello degli altri, più diverso e più curioso. Anche oggi comunque è andata e il mio piccolo impegno / dovere / piacere quotidiano è stato assolto pienamente. Domani sarò sempre qui a raccontare forse il nulla o forse il mondo, ma sempre e comunque una parte di me che mi frulla dentro le mutande.

Nessun commento:

Posta un commento