27 agosto 2013

IPHONE 5

Alla fine ci sono cascato, o meglio mi sono lasciato andare alla bellezza dell'iphone della Apple e quindi ieri ho sottoscritto un abbonamento con la 3 e insieme al pacchetto voce (minuti, sms) e al pacchetto internet ho preso anche l'ultimo nato della Apple. E' praticamente ancora confezionato ma piano piano imparerò come usarlo. Direi che alla fine, dopo estenuanti confronti con gli altri operatori che comunque propongono ottime offerte e dopo aver capito di che cosa ho bisogno, ho optato per la 3. Mia nipote aveva già sottoscritto l'abbonamento con la 3 e mi è sembrata soddisfatta visto che ci smanetta tutto il giorno. In realtà con questo acquisto ho finalmente la possibilità di telefonare senza il terrore di non sapere quanto ho speso ma so che ho 100 minuti a settimana (per me abbastanza) e un pacchetto di sms anche loro a settimana, 2 gb al mese di internet. Ma soprattutto ho la possibilità di usare internet quando e come ne ho voglia, sia per divertimento che per studio o per lavoro. La Susy dovrebbe essere contenta visto che in questo modo posso finalmente chiamarla. Ci sono già un paio di applicazioni che ho voglia di scaricare perchè mi sembrano interessanti. Il mondo Apple effettivamente affascina parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento