26 agosto 2013

COSE DA FARE

Ho pensato che con la nuova stagione (settembre? nuovo anno?) il blog non lo aggiornerò più in veste quotidiana ma sarà aggiornato quando effettivamente ho da scrivere cose piacevoli e anche cose meno piacevoli. Ciò dovrebbe portare sicuramente più respiro al mio diario che per alcuni anni l'ho scritto ogni giorno. Devo dire che ho sempre cercato di scrivere qualcosa di interessante e simpatico, almeno per me visto che questo diario lo leggo praticamente io, però mi sono anche reso conto che non sempre è facile tenerlo vive con argomenti interessanti e oltretutto ogni tanto capita di non aver voglia o desiderio di scrivere. Ciò non toglie che posso anche cambiare idea domani mattina e riprendere l'aggiornamento quotidiano. Diciamo che lascio tutto alla mia volontà e al mio piacere. Oggi vorrei risolvere il problema del cellulare cioè capire se e cosa devo fare. Sicuramente ho la necessità di chiamare perchè altrimenti sono tagliato fuori dalle persone che mi circondano. L'altra questione è capire se effettivamente mi serve uno smart-phone di ultima generazione tipo quello della Apple o della Samsung. Chiaramente i costi sono un filo più alti se compri anche il cellulare. Altra indecisione riguarda l'operatore telefonico verso cui indirizzarmi. Ieri ho fatto un giro al centro commerciale dove ci sono diversi negozi di telefonia, ho capito alcune cose ma la mia indecisione è comunque aumentata. Devo poi fare un giro dal parrucchiere dato che sono due mesi che non taglio i capelli e magari una spuntatina servirebbe. In programma c'è anche, se non sbaglio, il concerto di giovedì al Carroponte dove suona il Teatro degli Orrori. In mente poi ho altre cose tra cui sicuramente l'interrogativo più grande, da un punto di vista economico e temporale, è rappresentato dall'università. Vedrò, in generale, come muovermi e se muovermi...

Nessun commento:

Posta un commento