26 marzo 2014

IDEE



Credo che ci sia parecchia confusione nell’aria politica. Sia a livello locale che a livello nazionale. In realtà poi la confusione è solo per noi non addetti ai lavori perché chi comanda ha invece le idee molto chiare e nette. D’altronde la politica si gioca come una partita di scacchi cioè mosse e contro mosse, attesa che l’avversario venga fuori e tante altre strategie. Non mi fa impazzire il tutto perché non ho tempo per fare lo stratega, ci vuole impegno per farlo e comunque sono sempre probabilità le cose che uno si mette in mente e rimangono probabilità fino a quando si realizzano o meno. E’ un po’ che non parlo di fotografia. In realtà i miei progetti rimangono ben presenti nella mia testa. Il progetto più grosso al momento prevede anche una spesa per acquistare il materiale che mi serve, purtroppo al momento devo rimanere alla finestra e attendere tempi migliori in cui spero di avere maggiori possibilità. Riguardo gli altri progetti sono più fattibili e cioè: acquisto di oggetti abbastanza economici da utilizzare per delle fotografie e far pubblicare a mie spese il mio primo portfolio di fotografie (qui in realtà occorre individuare l’oggetto del portfolio altrimenti diventa generalista). Rimane sempre in sospeso l’acquisto di attrezzatura fotografica più professionale e al passo con i tempi. Riguardo invece la corsa di domenica, mi ha dato soddisfazione e incoraggiamento l’aver corso così bene che sto’ valutando l’idea di partecipare a mezze maratone. L’ideale poi sarebbe quello di partecipare in solitaria cioè senza “soci o colleghi” attorno. Sono più tranquillo e rilassato, concentrato serenamente su me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento