1 marzo 2014

CINQUE TERRE

Ho visto in rete una bellissima foto di Vernazza dall'alto. Vernazza è un Comune della Liguria, fa parte del Parco Nazionale delle Cinque Terre. La foto riprende il paese dall'alto con le sue case colorate, il mare e il cielo neri per via della tempesta e questa luce che si abbatte sulle case. Foto strepitosa anche se mi sembra molto fotoritoccata per via dei colori molti vivi. Comunque questa foto ha vinto un premio per cui tanto di cappello. Tra venerdì e sabato sono appunto da quelle parti, non riuscirò mai a rifare una foto simile e sinceramente farla uguale non avrebbe alcun senso però mi piacerebbe riproporre una foto di Vernazza dall'alto. Dalle immagini che ci sono in internet sembra davvero un paese spettacolare. C'è un'immagine altrettanto bella che riprende tante barche colorate in mare a Vernazza. Le Cinque Terre sono una località davvero molto bella, nulla da dire. Ci sono stato di passaggio e mai veramente le ho viste e camminate. E' questo un piccolo fine settimana che ci ha regalato mia sorella a Natale e la Susy ha trovato questo alberghetto molto piccolo ma molto grazioso e situato in un bel posto. La scorsa settimana eravamo a Genova e la bellissima giornata di sole ha reso ancora più bella questa città. Il tempo invece questo fine settimana non è altrettanto bello ma ci possiamo consolare con i bei posti che vediamo.

Nessun commento:

Posta un commento