28 marzo 2014

PRECISAZIONI

E' meglio fare alcune precisazioni in merito. Non mi piace, per natura, accoltellare le persone alle spalle, anzi non ne sono capace. Piuttosto soffro in silenzio, cerco di comprenderle ma non faccio del male. Anche perchè male e odio chiamano male e odio. Alla fine il bene vince, vince sempre in ogni occasione. Ovviamente sono giorni stressanti, almeno credo per quasi tutti i partecipanti al gioco, quindi le cose possono sfuggire di mano, si può essere non capiti o semplicemente fraintesi. Quando la posta in gioco è tanta roba allora viene fuori di tutto. Peccato, ma non è una colpa, che si abbia sempre un'idea dell'amministrazione locale come di un luogo di ruberie e dove chi comanda può fare ogni cosa a suo desiderio. Forse una volta era così, oggi ti spulciano la pelle sia chi controlla sia il cittadino. Detto questo, basta. Sono un filo indietro con le mie cose personali, ma non più di tanto. Sulla fotografia ho due concorsi a cui partecipare, vediamo come riesco a giostrarmi ma uno di sicuro è fatto come partecipazione perchè ho le fotografie giuste. Sul secondo prendo tempo perchè non ho fotografie di feste.

Nessun commento:

Posta un commento