7 luglio 2012

7 LUGLIO

Oggi è il mio compleanno. Ieri sera, rispettando una bella abitudine, siamo usciti fuori a cena. Io e mio papà, con un amico di famiglia. Passano gli anni e naturalmente non so se essere felice o meno. Mi sveglio dei giorni con la netta sensazione di non aver fatto un cavolo nella vita, forse perchè siamo abituati ad identificare la famiglia e i figli come il segno che si è fatto qualcosa nella vita. Altre volte invece mi sembra di aver fatto qualcosa, seppur minimo ma di averlo fatto. Di disastri più o meno è pieno il mondo ed ognuno di noi ha i suoi personali disastri. Io ho i miei che spesso vincono sulle cose belle che ho fatto ma spesso perdono, dipende dai giorni. Comunque sia oggi è il compleanno e cerchiamo di essere felici! Certo, qualche giorno sento un po' di malinconia perchè mi manca una persona affianco però mi rendo conto che il mio carattere è anche quello di una persona che non ha voglia di scocciature trai i piedi e scendere sempre a compromessi. Sono sceso a compromessi quasi 3 anni ed è stato orribile!

Nessun commento:

Posta un commento