11 luglio 2012

MARTEDI' FUOCO

O non esco mai oppure in una sera mi escono un ventaglio di uscite che mi costringono a decidere dove andare. E poi di martedì che onestamente è un giorno duro a livello di ore lavorative e poi siamo nel mezzo settimana con  impegni che spuntano e sputano da tutte le parti. Giornata frenetica oggi ma produttiva. In pausa pranzo mi sono messo a studiare con i miei schemi al pc e devo continuare su questa strada. Ieri mente uscivo è anche cambiato il tempo con il temporale che arrivava, mi sembrava di stare dentro il mio libro. Lunedì sera ho scritto un'altro veloce capitolo e sono contento della cosa. Proseguo come una formichina a costruire il mio castello, piano piano ogni giorno metto un mattoncino e faccio gioco di squadra con me stesso. In questo momento ho i miei obiettivi e cerco con serenità, ottimismo e umiltà di portarli avanti. Si prospetta un'estate calda e non solo per la temperatura. A settembre ho il mio appuntamento e non devo mancare!

Nessun commento:

Posta un commento