30 luglio 2012

RINIZIO

Si comincia la settimana e mi lascio alle spalle un fine settimana dove sono stato solo dato che mio papà è andato giù dalla "familia" a riprenderli. In sostanza un fine settimana in cui ho programmato le cose e gli orari. Tra studio, piscina, corsette, lavatrici, libro e bagnare piante è scappato anche questo weekend. Dovrò risolvere il problema accreditamento stipendio, che magari non è un problema e semplicemente oggi lo leggerò su conto corrente on line. Sono iniziare le olimpiadi, di cui sto vedendo poco o nulla. Mi interessa sinceramente poca roba. Sabato sono andato a Messa a Trezzano pensando di fare una furbata e invece il caldo mi ha assalito. Domenica ho cercato più o meno di rilassarmi anche però facendo tutte le mie cose. Poi quando i miei non ci sono, per qualche motivo, mi mancano e li vorrei qui. Quando poi sono qui scoppiano le guerre puniche. Forse è giunto il momento di trovarmi una piccola casetta in zona?

Nessun commento:

Posta un commento