18 luglio 2012

MUSICA

Ogni tanto risento la mia musica. Cioè non è solo mia ma è mia perchè l'associo a diversi momenti della vita, belli  e brutti ma comunque momenti della vita. La lego e la slego, poi la ricollego a momenti chiari e bui. Un po' tutta la musica mi fa questo effetto e dopo ogni tot di giorni devo cambiare la musica da ascoltare. Ieri per lavoro sono andato fino in zona Maciacchini, sbirciando a destra e a sinistra ho scoperto diverse strade interessanti per la mia macchina fotografica. Questo fine settimana, studio permettendo, altre priorità permettendo, mi piacerebbe tanto tornare a fare qualche scatto da pubblicare poi. Sono capitato in uno studio d'architettura con tanti disegni e foto appese, molte di Milano e già questo mi ha incuriosito moltissimo. Tutto ciò che è urbano della mia città mi piace parecchio e mi stimola la fantasia canaglia. Continuo a studiare perchè mi sono fatto il mio piccolo programma che vorrei rispettare e perchè oggi lo studio è una delle mie fonti di interesse assieme allo scrivere, alla fotografia, allo sport e a Dio.

Nessun commento:

Posta un commento