14 luglio 2012

A ZERO

L'offuscamento ti sconvolge gli occhi e l'anima. Credo che sia meglio perdere l'amore anzichè trovarlo. Fai così tanta fatica per trovarlo o lui trova te, poi fatichi per tenerlo vivo e lo perdi in un attimo. Non c'è torto o ragione, è il naturale processo di eliminazione. Cambiando discorso, mi piace studiare e mi piace lavorare, la disposizione degli addendi decidetela voi. Però ho bisogno anche di aria, ogni tanto mi accorgo che so anche respirare. La bugia è affascinante, il mio mondo sovversivo. Cambiando discorso, ieri tra studio, lavoro e cose varie è volato anche il venerdì e mi sento stanchissimo anche se dire la parola "stanco" è come bestemmiare. Mai dire che si è stanchi, in questo mondo di falsi valori passi per un debole se dici che sei stanco. Il Milan vende i suoi gioielli di famiglia. L'anno scorso era capitato all'Inter, quest'anno i cugini devono subire la stessa ghigliottina. Non è bello vedere partire i proprio idoli poi quando ti rendi conto che idoli non sono ma sono mercenari del soldo, allora te ne freghi altamente e che vadano tutti a giocare nelle pozze del petrolio. Scommetto che a questa gente se gli butti un 5 centesimi in autostrada gli viene anche la tentazione di fermarsi per raccoglierli. Ma come si fa ad avere attaccato in camera il poster di un giocatore di calcio?

Nessun commento:

Posta un commento