27 luglio 2012

GENIO O PIRLA?

Diciamo che va' tutto bene, d'altronde fin che siamo vivi e possiamo parlare qui dentro va' sempre tutto bene. Certo che molto spesso è difficile parlare con le persone. Per cui alla fine lascio perdere e amici come prima. Io non cambio la testa altrui e gli altri non cambiano la mia. Inutile scornarsi come tori impazziti. Quello che però non capisco è che non si riesca neppure più a parlare con le persone che hai sempre considerato normali o vicine. Proprio loro che un giorno ti vedono come un genio e il giorno dopo sei il pirla di turno. Comunque va' tutto bene, è sempre che vita che corre, scorre ed entra dentro. A parte tutto, non mi piace che gli altri mi mettano sopra una giostra che va' in alto e poi in basso. Se sono un pirla, se dico cazzate, se sono poco affidabile, lo devo essere sempre, anche quando prendo una laurea, prendo un voto alto in un esame, vinco un concorso davanti a 400 persone, lavoro facendo il culo tutti i giorni per 1100 euro al mese. Comunque sottoscrivo per essere considerato PIRLA tutta la vita, almeno sanno che sei pirla e ti lasciano perdere, e io posso continuare le mie cose con tranquillità e piacere. Che mi considerino pirla non mi interessa più di tanto. L'importante è che di me io ho un'altra opinione. E la ho!

Nessun commento:

Posta un commento