25 luglio 2012

MAH...

Una cosa che non capisco è questa: come si può giudicare una cosa senza conoscerla. E' chiaro il concetto? A me sembra semplice però per molti non è così. Io non sono un medico e non posso giudicare un lavoro da medico. Detto questo, passo a notizie più pesanti. Leggendo i giornali ormai da giorni non si fa che parlare di spread, fallimenti e soldi. Mi viene il forte sospetto che dietro tutto ciò ci sia la solita mano fantasma dello speculatore e che tutto questo disastro non sia poi così reale. Su una cosa Berlusconi aveva ragione quando disse che nonostante la crisi i ristoranti sono tutti pieni. E' vero! Vado sui Navigli e per trovare un posticino a sedere per una birra devo fare la fila, vado in pizzeria ed è uguale, per non parlare del ristorante. E allora questa crisi? Mica saranno tutti giapponesi o cinesi o russi quelli che popolano i locali di Milano! Comunque io per fortuna o sfortuna non frequento locali ma passando a piedi o in macchina li vedo pieni e con tavolare chilometriche. Sono sempre abbastanza di corsa e cerco di fare tutte le mie cose anche se mi accorgo purtroppo di lasciarne indietro altre. Purtroppo non ho il dono dell'ubiquità nè tanto meno quello di moltiplicare le ore del giorno!

Nessun commento:

Posta un commento