12 luglio 2012

SUPER PIENO

Dal non fare un tubo a fare e poi entrare nella fase del super- fare. Una scalata meglio di uno scalatore di montagne.  Le giornate volano (abbastanza) e il tempo libero, il famoso free-time di cui tutti noi abbiamo bisogno, si restringe sempre di più. Lavoro e studio è una bella accoppiata, poi per carità ci sono come è naturale momenti di svago o di stacco altrimenti non puoi stare sul pezzo 24 ore su 24 ore. L'altra sera sono andato a mangiare la pizza con mia sorella, mio papà e altri amici. E' stato un momento di relax e stacco come è giusto che sia. E' ovvio che nella mia testa, e nel mio foglio sulla scrivania, ho le mie belle scadenze che devo cercare di rispettare. Ci provo, almeno ci metto l'impegno possibile. Poi vedremo. Per intanto oggi è giovedì e siamo quasi al fine settimana. Dicono che sia brutto tempo. Va' bene, tanto devo studiare....

Nessun commento:

Posta un commento