24 luglio 2012

PAROLE

C'è chi fa una strage e poi con gli occhi spiritati e i capelli rossi siede davanti ad un giudice come fosse un extraterrestre. C'è chi uccide la sua fidanzata infilandole nello stomaco un coltello per il sushi. C'è chi si fa esplodere dentro ad un autobus e chi ti uccide solo perchè lo hai mandato a quel paese in macchina. Il mondo oggi è anche questo e non solo. Ha ragione chi canta "non è così il mondo che vorrei". Questo è un mondo di lucida follia perchè chi fa una strage dentro ad un cinema è un folle ma un folle cosciente. Io intanto vivo sempre più al limite, cammino sulla fune senza protezione, mi sembra di vivere in costante "play". Sempre attivo, sempre in azione, sempre con la testa che deve pensare. Sicuramente sto pagando il fatto che per anni non ho fatto un tubo e ora devo recuperare tutto il tempo perso. Il Milan rimborsa i delusi per la campagna acquisti e le Borse affondano sotto i colpi degli speculatori. Mamma mia che giornate! Io con il mio libro davanti quando finisco di lavorare e invece quando sono al lavoro devo tenere bada all'invasione selvaggia di richieste, domande e cose urgenti da fare!

Nessun commento:

Posta un commento