2 settembre 2012

COSE DA FARE

Nel pieno del marasma giuridico. Nel pieno del marasma lavorativo. Nel pieno del marasma dentro la mia testa. Non male come settimana che è stata e che sarà. Mi chiedo: ma avrò un giorno in cui, sdraiato su una sdraio, guarderò il tramonto sorseggiando una bevanda fresca e tropicale? In questi ultimi giorni, a proposito di tempo, ha piovuto, insomma tempo infame che ci sta con grazia dicendo che forse l'estate è quasi finita. Io voglio informarmi per la piscina qui nel mio paese, insomma magari un due o tre volte la settimana possono andarci e continuare il mio allenamento anche se la piscina non ha mai fatto parte, fino ad ora, del mio programma però vedo che mi piace e quindi mi sono detto "perchè no?". In fondo è qui dietro casa. Vedremo. Nel frattempo ho qualche urgenza più importante da sistemare, piano piano con voglia, ottimismo, fede, assertivismo, umiltà e passione devo portarla avanti se non a termine. La cosa delle cose da farsi è così lunga che sembra un domino!

Nessun commento:

Posta un commento