22 settembre 2012

LABIRINTITE

Soffrire di labirintite significa in qualche modo sentirsi sulle montagne russe. Significa, insomma, alzarsi una mattina e rischiare di cadere per terra come un sacco di patate. Non mi era mai capitata una sensazione del genere e onestamente non è molto carina, anzi ti senti del tutto vulnerabile alla tua testa che ha deciso di lasciarti e portarti in un altro mondo. Mi è capitato e onestamente non credevo potesse capitare anche a me, visto che ne ho sentito parlare in lungo e in largo. Rimani un po' intontito durante il giorno però la sensazione dopo un paio di ore scompare. Sempre che fosse veramente labirintite. Mia madre, una sorta di guru medico "de casa nostra" dice che il mio stomaco è in perenne lavoro e quindi non ho digerito. Secondo lei non avrei digerito la colazione del giorno prima. Mi sembra un po' eccessiva come cosa però potrebbe anche essere. Ora ho uno stuolo di esami da fare, partendo da quelli del sangue!

Nessun commento:

Posta un commento