8 settembre 2012

CAMBIO?!

Forse è uno dei primi fine settimana di cui aspetto ho aspettato tanto l'arrivo. Un mix di cose, in questo momento, mi rende poco tranquillo e stabile. Ho addosso un velo di impazienza e nervosismo di cui non riesco proprio a liberarmi. So che la stanchezza, il non mangiare bene, l'avere sempre la testa impegnata sono complici di una serie di sentimenti poco tranquilli però alle volte è dura contenere lo stato negativo che invade. Di buono c'è che è tornato il sole e con il sole il caldo. Di cattivo (o buono, decidete voi) è che non c'è mai alcun freno alle cose da fare. Nel tempo ho acquisito la virtù o la disgrazia (anche qui decidete voi) di essere un po' soldato nelle mie cose sia personali che meno. Ogni tanto questo ruolo così rigido mi uccide, o meglio è pesante da sopportare fino in fondo. Così mi vengono fuori le idee più strampalate per vivere una vita di eccessi e voli nel buio. Va' bene, sono tutte fantasie perchè alla fine sono sempre qui con la mia vita più o meno regolare. Mi fa paura cambiare le abitudini anche se qualche volta ne sento la necessità.

Nessun commento:

Posta un commento