18 settembre 2012

CASA

Il caldo settembrino dovrebbe essere il migliore insieme a quello della primavera, perchè non è soffocante, non è umido e permette di stare in giro senza troppe scalmane. Ho alcuni ricordi di passeggiate a Milano nel caldo primaverile. E' inutile nascondere che ero nella mia zona preferita: Via Monte Rosa e strade limitrofe. In questo momento, se avessi tanti soldi, mi comprerei una bella casa in quella zona. C'è una casa, che ho visto un giorno, che è una piccola casa autonoma con anche il giardinetto, è sempre in zona Monte Rosa. Ormai sarà anche venduta. C'era solo un problema: era tutta da ristrutturare. Però la posizione e l'autonomia dalle altre case la distinguevano. Va' bene, ho capito che rimarrà un bel sogno. Ogni tanto viene fuori e mi fa ricordare la voglia (forse) di avere una casa mia in una zona che sento mia e come dico io. Comunque ho anche altre opzioni come zone dove andare a vivere, però la mia zona n° 1 rimane quella. Certo se mi dicessero di andare ad abitare in Corso Venezia certo non mi tirerei indietro, anzi....

Nessun commento:

Posta un commento