28 febbraio 2014

COSE DI CASA

E' finito Sanremo e meno male. Si è finito di parlare della salita al governo di Renzi, ora ha la fiducia condizionata del Parlamento e degli italiani, può fare quello che ha in mente. Mia mamma mi vede in crisi e forse mi vedo anche io in crisi. Crisi è sempre sinonimo di transizione e passaggio. Non vado al bagno e ho un'irregolarità pazzesca. Sono finito nella centrifuga delle elezioni locali. Questo fine settimana andiamo nelle Cinque Terre per un tour di un giorno e mezzo. Il povero Leo non sta' bene e capisco il dolore che può sentire la Susy. Al lavoro, ormai come da mesi, c'è il mondo da fare e una sola persona che può fare perchè l'unica addetta: io. Ho in mente parecchi project di fotografia, alcuni carini, altri meno, magari un giorno con perseveranza li vedrò realizzati. Non diventerò Sindaco, non diventerò Amministratore, però un contatto buono per farmi dare la Sala Consiliare e mettere in mostra alcune foto lo ho. Ho mandato un po' di fotografie riguardanti la Milano abbandonata, vediamo se possono ispirare un articolo. Ho un mezzo compromesso invece per l'articolo sulla Casa Verdi. All'Acquario ho scattato fotografie davvero ok. Mi serve sempre un manichino, di quelli belli con le braccia e gambe che si possono piegare, sarà la mia modella personale. Mi hanno invitato ad andare a giocare a calcetto il giovedì sera. L'ultima volta che ho giocato ho lasciato sul campo il menisco ed era sempre Cusago il mio camposanto.

Nessun commento:

Posta un commento