25 maggio 2014

NUMERI

Ascoltare i Colle Der Fomento e' come ascoltare una bomba. Loro sono l'hip-hop. Grande stile. Ascoltati Toro Scatenato e poi dimmi. Alle volte ci vuole per ricaricarsi, per tirare fuori l'energia, per ricordarsi di essere meglio, per ricordarsi che in fondo io sono sempre meglio. Stesso discorso per Kaos. Giorni cattivi e stanchi. Si lotta come galli per conquistare la gallina di turno, la gallina dalle uova d'oro. Comunque vadano queste elezioni, e' stata un'esperienza piu che positiva. Mi sono impegnato e tutti noi della famiglia ci siamo impegnati. Comunque vada, e' andata bene. Tu Quentin Tarantino, io Sergio Leone. E domani sapremo il risultato finale, che in fondo poi e' solo una questione di numeri e basta. Al posto della bocca e della penna io ho un cannone d'amore. E di amore fraterno. C'e' poco amore in giro e quel poco me lo tengo stretto e lo diffondo in giro, senza pieta'.

Nessun commento:

Posta un commento