14 ottobre 2015

FINE

Sembra che il mondo finisca oggi 14 ottobre. Il cielo grigio potrebbe anche annunciarci questa attesa fine. Dunque, due politici noti in zona sono stati inquisiti se non sbaglio, ho sentito la notizia questa mattina in radio ma ero ancora addormentato pesantemente. Diamo il giusto tempo e saranno poi riabilitati alla vita politica del 'magna mana, magno io che è meglio e non magni tu', naturalmente i loro colleghi di colore li difendono a spada tratta. Ieri ho ritirato gli occhiali Rayban, fighi direi, bello il colore, mi stanno bene e sono anche personalizzati dato che il tizio, come mi ha detto, li aveva fatti personalizzare. Non sto bene di salute, secondo me covo raffreddore o febbre. Ieri ennessima sceneggiata della bimba che non studia come dovrebbe studiare, questa mattina si è ripetuta la cosa ma per il corso di chitarra. Non mi ricordo più, onestamente, come reagivo io alle pressioni della scuola elementare però non mi sembra che piangevo come una fontana perchè dovevo fare delle cose a scuola, diciamo che ero meno presuntuoso e meno pieno di sè di molti bimbi di oggi. Dicono che le temparature calano e arriverà il freddo, ormai il caldo è un ricordo più o meno bello dato che quest'anno ci ha fatto patire. Ieri ero stravolto, solo la metropolitana e la pioggerellina mi hanno distrutto. Poi in giro ci sono degli odori davvero raccapriccianti, soprattutto quando stai schiacciato a contatto con altra gente. La doccia serale è una liberazione alle volte. Sono a caccia della macchina fotografica, e sono a caccia anche del tempo poi per fare due fotografie in santa pace.

Nessun commento:

Posta un commento