2 ottobre 2015

NERVOSO

Ieri come oggi sono nervoso. E so che quando sono nervoso è sintomo del fatto che sono stanco. E quando sono stanco è sintomo del fatto che faccio mille cose. Il tempo fuori è grigio e freddo, non aiuta lo stato dell'animo. Va beh, poi se vincessi mille euro alla lotteria anche con questo tempo troverei la condizione per essere felice. Non ho molto da scrivere oggi. Del calcio non parlo, non mi importa di quello che hanno fatto le italiane in coppa, vincono tutte e i media già le esaltano. Della politica sono disgustato, ma anche il disgusto sta passando, ormai è quasi un indifferenza verso un qualcosa che comunque ti comanda la vita. Leggere va' bene. Oggi vado in libreria in Corso Vercelli a comprare un libro, poi vado da Benetton perchè ho visto un paio di scarpe davvero belle. Poi magari passo anche dalle Sorelle Ramonda per il giubbotto, poi vado in palestra. Nel mezzo ho anche il dentista da fare. Insomma, questi sono i miei progetti per oggi, il tutto condito da un cielo che non promette nulla di buono come meteo. Il Liguria è allerta così come in Sardegna. Sto finendo il libro che parla dell'ego del capitalismo, scritto da un filosofo tedesco. Poi inizio Milano Da Morire, racconta un po' di vicende, politiche e non, accadute nella nostra città. E' un libro d'attualità. Ieri mi sono pulito casa, due palle è dir poco. Più pulisci e più ti accorgi di cose da dover fare e più vorresti avere i soldi per prendere un domestico. Al cinema, ecco potrei andare al cinema in questi giorni. Sono incuriosito da Caligari, il regista di Amore Tossico.

Nessun commento:

Posta un commento