22 ottobre 2015

RINNOVARSI

In ritardo sparato, eppure qualche cosa di interessante l'avevo da scrivere, ma poi il tempo e le altre 'cose vitali' mi hanno cancellato le idee che avevo accumulato in testa. Una riguardava comunque i politici, che quando sono indagati dicono sempre che tutto si sitemerà, che giustizia verrà fatta e che loro sono non colpevoli ma tirati in mezzo (chissà poi da chi...) e vittime del complotto (il solito complotto creato da una mano misteriosa e che colpisce questi poveri uomini indifesi e innocenti). Se potessi, eliminerai la classe politica e i media, sono inutili entrambi. L'altro giorno, per la prima volta, ho guidato a Milano con lenti a contatto, sono stato obbligato perchè dovevo andare alla visita di controllo e mi attendevano con le lenti indossate. Le ho messe in ufficio, sperando che nessuno in quel momento entrasse altrimenti rompeva la mia attenzione. Faccio decisamente meno fatica a metterle che a toglierle. Ho pensato di ricomprare la macchina fotografica, sicuramente lo avevo già scritto. Ne ho trovato una, molto professionale e bella, ma anche molto cara. Non so, ho due dubbi: l'acquisto di materiale così caro in internet e il fatto che la macchina è fuori produzione. Io non sono un esperto e non riesco a valutare se sia effettivamente tenuta bene o meno. Il fatto del fuori produzione mi preoccupa di meno, è un ammiraglia della Canon. La persona che la vende è una donna, fa la fotografa e dice di averla sempre utilizzata in studio per suoi lavori. Le lenti a contatto, la macchina fotografica, la felpa, sono tutti segnali evidenti di un desiderio di rinnovamento generale, credo anche sia giusto, non siamo fatti per rimanere statici ma dobbiamo evolverci come immagine e come intelletto.

Nessun commento:

Posta un commento