3 ottobre 2015

POST DI SABATO

E' da un po' che non scrivo il mio post del sabato. Solitamente sono sempre incasinato e poi, onestamente, ho cominciato seriamente a imparare che nel fine settimana bisogna spezzare la routine e non fare le solite cose che si fanno durante la settimana in modo ossessivo e compulsivo, che già è sbagliato. Ma oggi per metà mattina mi ritrovo solo in casa e quindi posso permettermi di rimanere seduto al tavolo. Tanto fuori piove. Ieri ho fatto giornata di shooping e spesa. Che bello, sono andato in Corso Vercelli e mi sono comprato un paio di scarpe eleganti. Ho anche fatto un poco di spesa e ieri sera, da solo, mi sono mangiato minestrone e ricotta. Il Senato Italiano, un'istituzione obsoleta e inutile, tanto che la vogliono seriamente riformare, ha dato ancora ieri la prova di quanto inutili e comici sono i nostri senatori, gente che prende decine di migliaia di euro e che fa i teatrini in aula. Il Senato andrebbe chiuso e trasformato in museo. Intanto un altro fenomeno della politica, Vendola, pare che sia andato in pensione, una baby pensione con un paio di migliaia di euro in saccoccia. Un tizio in America per un minuto è diventato proprietario, per soli 12 euro, del dominio Google.com. Poi si sono accorti dell'errore ed è tornato ai legittimi proprietari. Odio con tutto il cuore e con tutto me stesso quell'infernale aggeggio che ho in macchina e che avvisa quando la macchina è soggetta a furto o sei fermo in strada. Si attiva quando non dovrebbe attivarsi. Ieri è stata la giornata dei Nonni. Molte famiglie si affidano a loro per un sacco di cose, sono una risorsa importante e la festa passa quasi inosservata. Uscito il nuovo album di Luca Carboni, ci sono due canzoni interessanti come titolo: Bologna è una regola e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento