11 giugno 2016

OGGI

Ieri ho aiutato un poco mio padre con la piscina. Stare vicino ai miei genitori è una bella cosa. Una volta sarebbe stata una cosa che non avrei pesato, che non avrei considerato. Oggi forse sono molto meno idealista e poetico, esiste la vita e la morte, punto e basta. Parlare con loro, aiutarli un poco, è uno dei modi di volere bene alle uniche persone che amano senza alcun interesse in cambio. Questa mattina sono andato a fare un giro all'Idroscalo, il mare dei milanesi. Volevo fare qualche fotografia. Anche qui, nella fotografia, sto divertendo sempre più asciutto. Sarà tutto ma in questi giorni sono proprio a terra, soprattutto fisicamente. Ora, se riesco, faccio una veloce e lenta corsetta defaticante e poi questa sera andiamo a una specie di aperitivo. Io sarei rimasto volentieri a leggere il mio libro. Il tempo è sempre strano, danno pioggia e meno male non scende. Volevo iniziare il progetto fotografico ma il tempo mi ha distolto dall'iniziativa. Domani forse andiamo a Bereguardo. 

Nessun commento:

Posta un commento