28 aprile 2013

25 APRILE

Giovedì sono stato in giro per Milano a fare delle fotografie. Non ne ho fatte moltissime, capita alle volte che esci, cammini e trovi poco che ti ispira oppure sei tu a non essere particolarmente ispirato. Un paio comunque belle le ho fatte e sono contento. In compenso nel mio pellegrinaggio cittadino mi sono imbattuto in strade che da anni non vedevo più: Via Forlanini, Via Mecenate, Via Ugheria. Ricordo anni fa quando andai in una discoteca in Via Gatto, che è all'angolo di Via Forlanini. Musica tecno a palla. Ricordo anche le sere in macchina in cui andavo a vedere Ponte Lambro, quartiere storico di Milano. Ho camminato così tanto che i piedi come al solito alla sera mi facevano male. Però è bello camminare senza una meta precisa, rischi di imbatterti in luoghi interessanti o sconosciuti. Come il campo da skate che ho fotografato. Belle fotografie, molto underground, molto colorare, molto catrame e cemento. Sono andato giovedì a fotografare perchè il fine settimana è stato all'insegna della pioggia e temporali. Adesso ci dedichiamo al primo maggio. Per la cronaca in Duomo c'era la manifestazione in onore del 25 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento