8 aprile 2013

DOMENICA

Ultimamente mi è capitato davvero poche volte di avere la domenica libera. Impegni vari e diversi hanno in qualche modo occupato il giorno per eccellenza del riposo. Se la domenica è stata all'insegna del riposo, dello svago e in qualche modo del ciondolare in casa, per contrappasso mi aspetta una settimana furiosa tra lavoro e impegni personali. Per non farmi mancare nulla sabato questo sono stato parecchio in giro a fotografare e questo fine settimana che viene dovrei andare a fare una giornata all'aperto di fotografia nel pavese. L'ultimo mio tour per Milano mi ha visto partire da Rogoredo e arrivare fino al Coin di Piazza Cantore, poi sono stramazzato al suolo e con le ultime forze mi sono seduto ad aspettare il 14 che è il tram che arriva a Piazza Tirana, poi da lì altro piccolo pezzetto a piedi per arrivare alla macchina. Naturalmente alla sera non avevo le gambe ma dei bastoni. In compenso mentre camminavo per via Inganni mi sono ritornati in mente i vecchi ricordi del Liceo e anche quando mi capitava di camminare durante i miei pellegrinaggio pomeridiani a Milano. Avevo sempre il walkman in tasca e le cuffie nelle orecchie, quel modo di fare un po' svagato e i pensieri che mi frullavano nella testa. Insomma, non è cambiato poi molto. Giro con l'Mp3 nelle orecchie, ho sempre l'aria svagata perchè cammino tantissimo e i pensieri mi frullano sempre in testa alla ricerca di cosa fotografare... 

Nessun commento:

Posta un commento