18 aprile 2013

MARATONA DI BOSTON

Le bombe hanno sconvolto la Maratona di Boston, una delle maratone più importanti e frequentate del mondo. Ci si poteva aspettare quasi tutto ma delle bombe in una maratona sinceramente no. Eppure se riflettiamo un momento è un evento molto popolato con la gente accalcata ai bordi delle strade e i maratoneti a stretto contatto con tutto quanto è intorno a loro. L'America torna nell'incubo degli attentati terroristici perchè la strada terroristica è quella più seguita, però non si escludono che vi siano altre strade come un atto di fanatico o di un pazzo che non c'entra nulla con il terrorismo internazionale. In questi giorni rifletto anche sullo scopo della mia fotografia perchè devo trovare un indirizzo. Diciamo che l'indirizzo potrei anche averlo trovato e forse è anche abbastanza originale. Rifletto anche sulla macchina che mi piacerebbe comprare, è una macchina importante da un punto di vista economico e di funzioni. Al momento vivo nel dubbio e la cosa non mi rende allegro perchè i dubbi non mi piacciono. Vediamo come evolveranno le cose, nel mentre cerco di scattare comunque fotografie belle e in linea con il mio scopo...

Nessun commento:

Posta un commento