11 aprile 2013

ME, ME STESSO

Probabilmente mi considerano un pazzo da internare. Sono il classico tipo umano che avrebbe bisogno dello psichiatra. D'altronde sono il tipo che ruba le cose bagnate dalla lavanderia di mia mamma, che ha il calendario già posizionato su maggio, che ama rigorosamente le geometrie degli spazi e che ha mille personalità occulte. Sono anche il classico tipo che un giorno vive sulla luna e il giorno dopo vorrebbe nascondersi sotto terra. E' anche vero che personalità come le mie sono difficili da inquadrare perchè difficilmente si fanno inquadrare. Non sono un modello di essere umano ma neppure il fallimento per eccellenza di Dio. Me la cavicchio tra alti e bassi. Se io vivo sulle montagne russe, questo paese che assomiglia ad una scarpa vive in uno stagno di fango. La cosa che mi fa più incazzare è che tutti i nostri politici predicano l'amore per l'Italia e poi non c'è nessuno che veramente si sacrifica per questo paese. Sono riusciti in venticinque anni a distruggere quello che una volta era considerato l'eldorado ma che oggi viene visto come un "hell-dorado". Pure le prostitute straniere scappano da questo paese perchè non ci sono più soldi e quindi lavoro. Sono spietatamente convinto che nessuno dei signori in parlamento ha una minima idea di cosa fare e di come uscire da questa situazione stagnante sia economicamente che moralmente. Per la cronaca ieri sono andato alla seconda ed ultima lezione di fotografia. Il tema: la foto naturalistica. Purtroppo io non sono un tipo bucolico. La mia anima dark mi spinge a vivere nel classico palazzone popolare di cemento. Amo l'asfalto e la sua puzza di vita.

Nessun commento:

Posta un commento