3 aprile 2013

ANIMALI

Il ritorno alle abitudini dopo una vacanza seppure piccola ma sempre vacanza non è facile. Ieri sera a cena i miei genitori hanno conosciuto la mia compagna ed io ieri sera a cena ho conosciuto Oliver. Oliver è il terzo figlio di mia sorella, dato che lei tratta e considera i suoi due cani quasi come figli. Oliver insieme alla Pepy sono i cani di mia nipote Priscilla. E' un cane piccolo piccolo con un faccino da vecchietto e i sopraciglioni giganti. Naturalmente la Pepy, essendo la prima arrivata in casa, è gelosissima ma credo che sia solo una questione di tempo e poi si abitueranno l'uno all'altra. Al momento, da quanto ho capito, stanno condividendo la passione nel maneggiare e fare a pezzi ciabatte, calze e cose che mia sorella volutamente lascia per terra per farli giocare. I miei genitori alla fine hanno accettato quasi bene la novità del piccolo Oliver. La mia compagna invece ha un gatto carino carino che si chiama Leo. Tiene sempre la lingua fuori e ha bisogno di attenzioni e carezze, anche lui come tanti gatti e animali ha subito dei maltrattamenti quando era piccolo. Poi la mia compagna l'ha preso in un gattile ed ora è pieno di attenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento