6 aprile 2013

COSE COSI'

Penso che ognuno di noi, chi più e chi meno, abbia i propri problemi. Penso anche che alla fine di tutto siamo tutti uguali, nel bene e nel male. Questo fine settimana starò solo. Cercherò di fare delle cose che ho lasciato indietro e magari cercherò anche di stare più vicino a mio papà e a mia mamma. Mia nipote invece è andata e tornata da Roma, ha visto il Papa e credo sia un'esperienza unica che si porterà dentro sempre. Vedere il Papa non è una cosa da tutti e da tutti i giorni. Io a Roma ci andrei volentieri, insomma è una di quelle vacanze che mi affascinano, solo il fatto di essere nella capitale del mondo mette nel cuore una certa adrenalina. Adesso che è passata Pasqua magari i prezzi sono meno proibitivi del solito, anche se l'effetto Papa ha sicuramente alzato i prezzi degli alberghi e dei ristoranti. Mi piacerebbe andare con i miei genitori o con la mia compagna. Mia sorella invece è presa con i due cani in casa e immagino sia un bel impegno gestire due esseri come la Pepy e Oliver. Però devo dire che fatto davvero un bel gesto di umanità nel prendere due animali che a modo loro avevano sofferto nel passato. 

Nessun commento:

Posta un commento