16 aprile 2013

CHIUSO

Oggi giornatona di ferie. Un paio di cose che vorrei fare, tra cui andare dal fotografo a comprare dei filtri e chiedere anche informazioni varie. La primavera, che finalmente è arrivata, ha il pregio di rendere tutto un poco più simpatico, anche le cose che normalmente detestiamo. Infatti la luce per gli esseri viventi è essenziale, la stessa pelle ha necessità di vitamine che si trovano anche nella luce del sole. E' stato un fine settimana davvero impegnativo, lo dico perchè io sono tendenzialmente un ripetitivo delle cose e organizzo più o meno le giornate allo stesso modo. Fare cose diverse mi mette sempre un senso di perenne agitazione. Domenica sono stato sul Naviglio perchè c'era la mostra dei fiori, il caldo e la bella giornata hanno stanato praticamente mezza città che era tutta lì presente a girare. Ho visto persone già in maglietta o comunque con abbigliamento estivo. Io chiaramente ho sbagliato e mi sono messo addosso il golf. Oggi cercherò di mettermi più leggero anche se le previsioni non danno bello come le giornate precedenti. Non parlo, almeno oggi, di politica anche perchè questi soggetti parlano da soli. Sconfortante è il termine migliore che mi viene in mente quando li sento litigare o dire cose senza senso.

Nessun commento:

Posta un commento