4 ottobre 2014

ONOMASTICO

Oggi è il mio onomastico. San Francasco, che è il Santo d'Italia. I miei genitori sono stati i primi a farmi gli auguri. Loro sono le persone più speciali che ho vicino, le uniche da cui sicuramente non avrò mai un tradimento. Ci metto anche la mia fidanzata, che magari domani sara' mia moglie. Oggi, come detto, andiamo a Bologna e stiamo fino a domenica. Dovrebbe esserci il sole ma queste previsioni mi sembrano poco affidabili visto che ultimamente hanno sbagliato alla grande. Non ho mai letto la storia di San Francesco ma mi riprometto di farlo. Tra le cose che mi sono prefissato di fare, che fanno parte dei miei hobby o interessi, c'è anche uno studio attento della città di Bologna, che nasconde molti aspetti e cose per lo più sconosciute a noi. E poi parallelamente c'è un desiderio di studiare attentamente anche la città di Milano, che di storia sua passata che recente e' molto ricca. Oggi tra l'altro è anche San Petronio, il patrono  della città. Giuro che non lo sapevo di questa cosa e la venuta a Bologna è puramente casuale. intanto ho quasi messo a posto tre capitoli del mio libro. Oggi ho fatto alcune fotografie che mi piacciono.

Nessun commento:

Posta un commento