10 giugno 2015

9 ANNI

Credo che questo sia il blog meno letto nel mondo dei blog in internet. Infatti non è fatto perchè qualcuno lo legga nè tanto meno interessa a qualcuno sapere della mia vita. Come detto è più che altro un diario personale che giorno dopo giorno si arricchisce di pagine e disegna sempre di più il mio quotidiano. Se penso che questo blog ha avuto inizio nel 2006 per una ragione che oggi non esiste nemmeno più, mi vengo quasi i brividi a pensare che sono 9 anni che più o meno tutti i giorni con una certa costanza scrivo e scrivo e scrivo e butto giù i miei pensieri. Politica, sport, vita personale, interessi e cose inutili. Posso pensare, e questa è la cosa bella, che se voglio posso leggere cosa ho fatto o cosa ho pensato un tal giorno di un paio di anni fa. Il periodo bolognese poi è ricco di emozioni e pensieri, sinceramente non ricordo neppure più se negli scritti sono stato sincero al cento per cento. E onestamente non sono neppure certo se in generale sono onesto quando scrivo il blog in tutti i suoi contenuti. Di certo però c'è che ad aprile sono 9 anni di blog, iniziato nel 2006 quando le dedicai ad una persona che oggi, meno male, non c'è più al mio fianco e di cui, sempre meno male, tendo ogni giorno a dimenticare un particolare in più. Di Bologna invece mi ricordo tutto o quasi perchè ci sono tornato e ci tornerò. In questi giorni mi sento affaticato, che novità!

Nessun commento:

Posta un commento