4 giugno 2015

CIAO CIAO

Alla fine ho ceduto, diciamo che era una scelta da fare. Come si dice in questi termini: o dentro o fuori. Ho scelto per vendere la macchina fotografica con tutti gli elementi annessi e connessi. Motivo della scelta: il desiderio di passare a un'attrezzatura piu professionale. Per comprarla, dato che non sono ricco, cerco di recuperare soldi vendendo delle cose che ho. Ho venduto la palestra casalinga, ho deciso di vendere macchina fotografica e obiettivi. In questi anni ne abbiamo fatta di strada assieme, diciamo che di fotografie ne ho fatte, magari non tante come fanno i veri fotografi professionisti pero' credo di averla usata. Ora, magari, stacco la spina per poco, rimetto in ordine fotografie fatte e archiviate, poi con calma scegliero' la nuova macchina. Di fatto, quella che mi piacerebbe prendere al momento non e' ancora uscita se non sbaglio. Tra macchina e obiettivi spendero' una fortuna, non so neppure come sara' la dotazione della nuova macchina. E poi comunque dovrei anche prendere un pc portatile buono per la grafica. E in ultimo, ma non ultimo, devo fare le lenti a contatto perche' le macchine Canon che vorrei prendere non hanno il monitor movibile come la 600. Vedremo. Ieri e' stata veramente una giornata calda, diciamo da vera estate, la prima giornata dove in ufficio faceva caldo. Per il resto mi sentivo carico, strano visti i giorni passati ad arrancare ma meglio cosi. Ad oggi non abbiamo ancora deciso cosa faremo delle vacanze estive e non so cosa faremo. Berlino? Nizza?

Nessun commento:

Posta un commento