28 giugno 2015

CANON NUOVA?

Tra poco andrò in vacanza, diciamo più o meno un mese abbondante, e non ho ancora scelto se comprare la nuova macchina Canon o attendere l'uscita di un modello nuovo. Un modello che mi piace è già uscito, costa un po' però è professionale ed è come io avrei voluto la mia prossima macchina, il secondo è sempre professionale e sempre importante ma non è ancora formalmente uscito, anzi ci sono solo dei 'rumors' ma niente di più. Se non sarà per questa estate, che posso anche stare senza macchina con pace mia interiore, sarà per l'autunno dove con più calma riuscirò a fare la mia scelta. Intanto mi sono buttato un po' sulla lettura, l'ultimo libro di Umberto Eco mi piace particolarmente, forse perchè ambientato a Milano, anche se l'ho trovato onestamente un poco statico, fermo, immobile, cioè con poca azione letteraria. Il mio libro invece, quello che ho scritto in bozza e che voglio rivedere, al momento, è ancora li che attende una rilettura e soprattutto una rimessa a punto generale. In questi giorni, come hanno promesso, verrà il caldo cattivo, insomma quello forte e umido, proprio quello tanto comune alla città ma allo stesso tempo tanto fastidioso per l'umore e per la pelle. Con la pace di tutti. Tornando infine alla Canon nuova, questa volta voglio fare le cose con moderazione e calma, cioè all'inizio parto con un obiettivo, massimo due e la macchina. Obiettivi luminosi e con focali che voglio io.

Nessun commento:

Posta un commento