1 giugno 2012

INGRANAGGIO

Ci sono giornate, come quella di ieri, in cui mi sono sentito parte di un gruppo che realizza qualcosa. Non so se sia qualcosa di bello o meno bello, però è qualcosa che produci e di cui sei un pezzetto dell'ingranaggio. Ieri non c'era tanto sole però faceva caldo e si sentiva. Quando sono arrivato a casa mi sono messo a correre sul tappeto elettronico, non ho mai sudato così tanto come ieri. Oggi esco un'ora prima dal lavoro e poi con buona tenacia vado al corso in università, poi un giretto in centro e poi chissà dove mi porterà il mio destino. Magari sabato mi faccio un giro da qualche parte, vediamo. Nel frattempo penso che questa settimana ho buttato parecchie energie e infatti arrivo alla sera mezzo distrutto. Lo so che lavoro dietro casa però essere stanchi dopo una giornata di impegni non è un reato! In questi tempi mi sento un ingranaggio che costruisce la vita, la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento