14 giugno 2012

FARE

C'è da fare! Pare che questo sia il motto per questi tempi. Mi verrebbe voglia di dire tempi infami ma non è così (almeno credo e spero). Ieri mattina c'era una giornata molto tersa e fresca, poi è arrivato il caldo ed è finita la festa. Comunque meglio il caldo che la pioggia, il vento e tutto quanto è di conseguenza. Sta' per arrivare un'altro weekend e vorrei fare delle nuove fotografie in giro oltre alle solite cose di ordinaria amministrazione. Passando in macchina affianco al Castello mi sono reso conto che ci sono degli angoli molto belli che non ho ancora ripreso. E poi c'è tutto il mio giro programmato di luoghi. Magari mi spingo a Lampugnano così finisco la zona. E  poi c'è il libro ma questa è tutta un'altra questione, cioè è una cosa un poco più delicata anche se mi sono accorto che come per le foto anche per lo scrivere serve adeguato riposo mentale e fantasia. Faccio sport tutti i santi giorni, studio poco e forse dovrei cominciare a invertire l'ordine delle cose altrimenti non mi schiodo più. Per il resto vivo alla giornata e apprezzo/disprezzo con amore tutto quanto mi capita. Almeno, ci provo...

Nessun commento:

Posta un commento